Luminarie Salerno, Luci d'Artista Salerno

Al via il montaggio delle Luci D’Artista 2017/2018, novità alla Spiaggia di Santa Teresa

Dalla prossima settimana comincerà il montaggio delle opere di Luci d’Artista edizione 2017. L’inaugrazione dell’evento è in programma venerdì 3 novembre. Il tema scelto quest’anno è le “Mille e una notte”. 

Tante le novità come anticipa il quotidiano La Città oggi in edicola. In piazza Flavio Gioia l’installazione come sempre più suggestiva e che dà il tema alla kermesse.

Ci saranno nuove luminarie lungo le stradine del centro storico dove appariranno delle figure giganti di luci, mentre nuovi personaggi fatati arricchiranno il villaggio incantato della Villa comunale dove troverà spazio anche un trenino con tanto di locomotiva luminosa. 

Un ruolo centrale in questa edizione si appresta ad averlo la spiaggia di Santa Teresa con le luci che faranno da contorno ad un panorama di per se già straordinario. 

Confermato il mega albero di piazza Portanova e quello a piazza Vittorio Veneto, la slitta di Babbo Natale a Torrione e la Foresta di Ghiaccio a Pastena. Una delle grandi novità sarà la mostra dedicata alle macchine di Leonardo Da Vinci che aprirà i battenti, all’interno degli spazi di Palazzo Fruscione, il pomeriggio del primo novembre per essere visitabile fino al 28 febbraio. 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest

PRENOTA LA TUA VACANZA!

Booking.com

PRENOTA BUS

Banner_FlixBus da 5€_300x600_it
NOTIZIE SULLE LUCI D'ARTISTA

E’ nato Pan di Stevia, il panettone senza zucchero

Artigianalità, talento e lungimiranza di due professionisti del settore: il maestro pasticcere Emilio Soldivieri e la giornalista gastronomica Antonella Petitti Farina 00, lievito madre, tuorli, burro, stevia, scorzone di arancia candita, uvetta, miele e bacche di vaniglia del Madagascar. Sono… Leggi tutto

Inserito il 11/12/2017
 

Proposta di matrimonio sulla ruota panoramica Giant Wheel: Piero ha chiesto a Roberta di sposarla

Ieri sera, all’ingresso della ruota panoramica Giant Wheel c’è stata una proposta di matrimonio. Tutte le notizie e il video sulla pagina Facebook “Giant Wheel a Salerno”. Questo il post che accompagna il video. “ACCADE  ANCHE  QUESTO…. Ieri sera, sabato… Leggi tutto

Inserito il 10/12/2017
 

Al Teatro Augusteo M’illumino di Musica il 16 dicembre 2017

Lunedì 11 dicembre ore 10.30 nella Sala del Gonfalone, a Palazzo di Città, si terrà la presentazione dell’evento M’illumino di Musica (che si terrà al Teatro Augusteo il 16 dicembre alle ore 20). Alla conferenza partecipano: l’assessore Gaetana Falcone, il… Leggi tutto

Inserito il 10/12/2017