Luminarie Salerno, Luci d'Artista Salerno

L’Assessore Roberto De Luca su Luci D’artista: “Ricorso o no, l’evento si farà”

L’assessore Roberto De Luca in commissione trasparenza ha rassicurato: “Ricorso o no, l’evento si farà”. Per il secondogenito del governatore della Campania, le Luci d’Artista sono in salvo.

Anzi, con molta probabilità si inizierà anche a montare a breve. “Ci assumeremo i rischi”, avrebbe detto l’assessore al bilancio e ai grandi eventi del Comune di Salerno ai componenti della commissione trasparenza, che ieri hanno affrontato l’argomento dopo la notifica del ricorso al Tar da parte della Blachere Illuminazione, arrivata seconda alla gara d’appalto per la fornitura delle luminarie natalizie. A scriverlo il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Al momento il bando va avanti. Nessun atto sarebbe stato assunto dal Comune per bloccare l’efficacia dell’aggiudicazione definitiva della gara.  Di parere diverso il presidente della Commissione Trasparenza Antonio Cammarota che sull’argomento Luci dice: «Stiamo lavorando su questo argomento con l’obiettivo di verificare se ci sono possibili danni per l’ente. La mia personale sensazione è che si stia indugiando per aspettare la sospensiva, perché il rischio è  grande. Credo che il 3 novembre non si terrà alcuna inaugurazione».

Ed ancora Cammarorta: «Il vero vulnus è il ritardo con cui è stato pubblicato il bando di gara. Se fosse stato fatto tre o quattro mesi prima, questo sarebbe successo tre o quattro mesi prima e la situazione si sarebbe potuta gestire meglio».

Domani la commissione si riunirà nuovamente ed ascolterà Nello Di Mauro, dirigente del settore avvocatura del Comune di Salerno.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest

PRENOTA LA TUA VACANZA!

Booking.com

PRENOTA BUS

Banner_FlixBus da 5€_300x600_it
NOTIZIE SULLE LUCI D'ARTISTA

E’ nato Pan di Stevia, il panettone senza zucchero

Artigianalità, talento e lungimiranza di due professionisti del settore: il maestro pasticcere Emilio Soldivieri e la giornalista gastronomica Antonella Petitti Farina 00, lievito madre, tuorli, burro, stevia, scorzone di arancia candita, uvetta, miele e bacche di vaniglia del Madagascar. Sono… Leggi tutto

Inserito il 11/12/2017
 

Proposta di matrimonio sulla ruota panoramica Giant Wheel: Piero ha chiesto a Roberta di sposarla

Ieri sera, all’ingresso della ruota panoramica Giant Wheel c’è stata una proposta di matrimonio. Tutte le notizie e il video sulla pagina Facebook “Giant Wheel a Salerno”. Questo il post che accompagna il video. “ACCADE  ANCHE  QUESTO…. Ieri sera, sabato… Leggi tutto

Inserito il 10/12/2017
 

Al Teatro Augusteo M’illumino di Musica il 16 dicembre 2017

Lunedì 11 dicembre ore 10.30 nella Sala del Gonfalone, a Palazzo di Città, si terrà la presentazione dell’evento M’illumino di Musica (che si terrà al Teatro Augusteo il 16 dicembre alle ore 20). Alla conferenza partecipano: l’assessore Gaetana Falcone, il… Leggi tutto

Inserito il 10/12/2017