Luminarie Salerno, Luci d'Artista Salerno

Luci D’Artista 2019/2020: svelati i bozzetti delle installazioni luminose dal quotidiano Le Cronache

Esclusiva del quotidiano Le Cronache oggi in edicola che pubblica a pagina 24 i bozzetti delle installazioni luminose dell’edizione 2019 di Luci d’Artista a Salerno firmate Iren.
Dallo zoo nella Villa Comunale, all’acquario, un tempo alla Rotonda e che ora trasloca a Largo Campo. Invariata la scenografia del rione Carmine e di via dei Principati. Così come quelle di via Porto e di via Roma. Alberi di limoni e installazioni che in parte rappresentano lo stile della ceramica di Vietri sul Mare tornano a Piazza Sant’Agostino. Si cambia nel centro storico e in prossimità del Duomo di Salerno. Così come si cambia, con i lampadari, sul corso Vittorio Emanuele.

Torna anche il vecchio albero di Natale in piazza Portanova, dopo la novità dello scorso anno firmata dalla Blachere. Vale lo stesso per la mega palla di Natale e l’orsacchiotto gigante di piazza Caduti di Brescia, così come per gli ormai tradizionali pinguini sulla scogliera del lungomare cittadino.

Esclusiva Le Cronache in edicola sabato 2 novembre

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest

PRENOTA LA TUA VACANZA!

Booking.com

PRENOTA BUS SALERNO

Flixbus Salerno
NOTIZIE SULLE LUCI D'ARTISTA

Salerno: Luci D’Artista pienamente fruibili per ciechi, ipovedenti e sordomuti

Il sistema di fruizione delle Luci d’Artista è basato su uno storytelling immersivo che consente di caratterizzare la visita della Città e dell’evento con schede approfondite e voci narranti. L’App, le Mappe cartacee e i pannelli informativi, installati sul sistema… Leggi tutto

Inserito il 18/11/2019
 

Salerno: è possibile visitare gratuitamente il Presepe di Carta presso i locali della Parrocchia di San Domenico

Nel 2019, il Presepe torna ad essere visitabile, in una nuova location: Via Linguiti, 4 a Salerno.  Grazie alla disponibilità del parroco di San Domenico, don Franco Fedullo si è potuto allestire nuovamente il Presepe in alcuni locali parrocchiali. Attualmente… Leggi tutto

Inserito il 17/11/2019
 

Irno Comix&Games alla Villa Carrara di Salerno dal 23 al 25 novembre 2019

Irno Comix&Games alla Villa Carrara di Salerno nel quartiere Pastena dal 23 al 25 novembre 2019. Inaugurazione alle ore 18.00 di sabato 23 novembre 2019.

Inserito il 17/11/2019