Luminarie Salerno, Luci d'Artista Salerno

Tenuta d’Amore offerta Luci d’Artista

tenuta-damoreSituata tra le verdi colline della Comunità dei Monti Picentini, la Tenuta d’Amore si estende per cinque ettari di rigogliosa macchia mediterranea: olivi secolari, alberi da sughero, ciliegi, carrubi, glicini e vigneti fanno da cornice alla nostra nuovissima struttura turistica.

Nella terra un tempo appartenuta agli antichi Etruschi, il nostro Resort è il luogo ideale per trascorrere la vostra vacanza in Campania, dove arte, storia, folklore e natura si fondono, regalandovi uno splendido soggiorno, all’insegna del relax e della riscoperta di sapori autentici e genuini.

A soli 8 kilometri dalla città di Salerno, Tenuta d’Amore gode di una posizione strategica, ottimale per visitare le meraviglie storiche di Paestum o Pompei, le bellezze del Cilento o scoprire i panorami mozzafiato della vicina Costiera Amalfitana.

Il corpo centrale della struttura, che ospita il Ristorante e l’angolo Bar, è stato concepito per ridurre al minimo l’impatto con l’ambiente circostante: il legno e la pietra fanno sì che l’architettura si sposi perfettamente con il panorama che la circonda.

Gli spazi esterni comprendono i giardini e la piscina idromassaggio, ed offrono la possibilità ai nostri ospiti di godere di intensi momenti di puro relax, inebriati dai suoni e dai profumi della natura che qui è protagonista 12 mesi all’anno: ogni stagione, infatti, con i suoi caratteristici colori può essere il momento giusto per scegliere Tenuta d’Amore per le proprie vacanze.

La professionalità dei nostri servizi e la passione per l’arte dell’ospitalità, rendono l’Agriturismo un’eccellente location per trascorrere una serata al nostro Ristorante, gustando prodotti tipici sapientemente selezionati dallo Chef, per una breve vacanza o per rendere indimenticabili le tue ricorrenze più importanti.

Per informazioni:

NOME (richiesto)

INDIRIZZO E-MAIL (richiesto)

TELEFONO (richiesto)

MESSAGGIO (richiesto)

captcha
inserisci il codice di verifica

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest

PRENOTA LA TUA VACANZA!

Booking.com

PRENOTA BUS

NOTIZIE SULLE LUCI D'ARTISTA

Salerno: capodanno in Piazza con Max Gazze’ ed accensione Albero di Natale con Cristina Capotondi

Sarà Max Gazzè il cantante dell’ultima notte dell’anno in piazza Amendola a Salerno.   A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Già in passato, per il Capodanno in piazza a Salerno  il nome del cantautore romano era stato… Leggi tutto

Inserito il 16/11/2018
 

Gran Concerto di Natale il 15 dicembre 2018 al Duomo di Salerno

Concerto di Natale 2018 al Duomo di Salerno il 15 dicembre 2018 con il Coro della Diocesi di Salerno e con l’Orchestra Filarmonica Campana.

Inserito il 13/11/2018
 

Inaugurazione Luci D’Artista 2018/2019 [VIDEO E FOTO]

Sono state inaugurate questa sera 08 novembre 2018 le Luci D’Artista 2018/2019 dalla Villa Comunale di Salerno. Di seguito lo spettacolo delle Luci D’Artista si può ammirare dalle foto e video.  

Inserito il 09/11/2018