Luminarie Salerno, Luci d'Artista Salerno

Tenuta d’Amore offerta Luci d’Artista

tenuta-damoreSituata tra le verdi colline della Comunità dei Monti Picentini, la Tenuta d’Amore si estende per cinque ettari di rigogliosa macchia mediterranea: olivi secolari, alberi da sughero, ciliegi, carrubi, glicini e vigneti fanno da cornice alla nostra nuovissima struttura turistica.

Nella terra un tempo appartenuta agli antichi Etruschi, il nostro Resort è il luogo ideale per trascorrere la vostra vacanza in Campania, dove arte, storia, folklore e natura si fondono, regalandovi uno splendido soggiorno, all’insegna del relax e della riscoperta di sapori autentici e genuini.

A soli 8 kilometri dalla città di Salerno, Tenuta d’Amore gode di una posizione strategica, ottimale per visitare le meraviglie storiche di Paestum o Pompei, le bellezze del Cilento o scoprire i panorami mozzafiato della vicina Costiera Amalfitana.

Il corpo centrale della struttura, che ospita il Ristorante e l’angolo Bar, è stato concepito per ridurre al minimo l’impatto con l’ambiente circostante: il legno e la pietra fanno sì che l’architettura si sposi perfettamente con il panorama che la circonda.

Gli spazi esterni comprendono i giardini e la piscina idromassaggio, ed offrono la possibilità ai nostri ospiti di godere di intensi momenti di puro relax, inebriati dai suoni e dai profumi della natura che qui è protagonista 12 mesi all’anno: ogni stagione, infatti, con i suoi caratteristici colori può essere il momento giusto per scegliere Tenuta d’Amore per le proprie vacanze.

La professionalità dei nostri servizi e la passione per l’arte dell’ospitalità, rendono l’Agriturismo un’eccellente location per trascorrere una serata al nostro Ristorante, gustando prodotti tipici sapientemente selezionati dallo Chef, per una breve vacanza o per rendere indimenticabili le tue ricorrenze più importanti.

Per informazioni:

NOME (richiesto)

INDIRIZZO E-MAIL (richiesto)

TELEFONO (richiesto)

MESSAGGIO (richiesto)

captcha
inserisci il codice di verifica

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest

PRENOTA LA TUA VACANZA!

Booking.com

PRENOTA BUS

NOTIZIE SULLE LUCI D'ARTISTA

San Matteo 2018: in arrivo due nuovi basamenti

A breve, come ogni anno, ci saranno i solenni festeggiamenti per il Santo Patrono di Salerno. Per questa attesa occasione di festa e di unione, si conferma la preziosa collaborazione tra l’Associazione San Matteo e l’azienda il polistirolo.it che già lo scorso anno ha portato… Leggi tutto

Inserito il 19/09/2018
 

Salerno Luci D’artista 2018/2019: in arrivo grosse novità alla Spiaggia di Santa Teresa

Ci saranno grosse novità per questa edizione di Luci d’Artista firmate dalla Blachere che ha preso il posto della Iren società che ha curato finora gli allestimenti. Nei giorni scorsi il quotidiano Le Cronache ha anticipato che le installazioni verranno posizionate anche in… Leggi tutto

Inserito il 01/09/2018
 

Babbo Natale arriva dal cielo e si ferma sulla spiaggia di Santa Teresa

Nel Comando dei vigili del fuoco scenderà dal cielo per raccogliere le letterine dei bambini; a Santa Teresa, invece, i volti di Babbo Natale saranno moltiplicati per il tradizionale raduno in spiaggia. I due appuntamenti sono fissati entrambi per questa… Leggi tutto

Inserito il 17/12/2017