Luminarie Salerno, Luci d'Artista Salerno

Una Drag fra i tavoli del In Rada in attesa delle Luci D’Artista

Una Drag fra i tavoli del IN RADA

Giovedì 8 novembre alle ore 21.00 presso il ristorante In Rada, si esibirà Nadia Girardi in occasione dell’inizio del ciclo di cene spettacolo organizzate da Scena Teatro. Un inizio a ridosso della tanto attesa accensione delle luci d’artista. Ad esibirsi Nadia Girardi “ il mio essere trans mi ha sempre portato a sviluppare velleità artistiche, nasco come Drag e trasformista, sin da piccola amavo lustrini e paillettes e il mio vestirmi da donna era davvero un’esigenza” afferma la Girardi. Attivista Lgbt , insieme all’amica di sempre, Vladimir Luxuria, nel 2014 fonda l’ARCI Gay in Basilicata portando addirittura l’evento del gay Pride con madrina Luxuria. Arriva a Scena Teatro e alla conoscenza di Antonello De Rosa grazie a Vladimir Luxuria, sintonia e bellezza con il mondo che appartiene ad Antonello De Rosa, che quando mi ha proposto di fare una cena spettacolo a Salerno, ho subito accettato, anche perché ormai sono spesso in questa meravigliosa città per ritrovare i miei splendidi amici, Antonello e Pasquale” prosegue la Girardi .Una serata divertente e piacevole fra i tavoli del ristorante IN RADA in via Roma a Salerno, un menù gustoso che comprende un antipasto, un giro di pizza e dolce, con bevanda inclusa ed uno spettacolo frizzante con la strepitosa Nadia Girardi. Si può prenotare il tavolo chiamando lo 089251880/3922710524. Le cene spettacolo un evento che da anni Scena Teatro porta a Salerno, per far sì che i propri allievi ed attori abbiano un impatto più vicino con il loro pubblico.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest

PRENOTA LA TUA VACANZA!

Booking.com

PRENOTA BUS

NOTIZIE SULLE LUCI D'ARTISTA

Salerno: capodanno in Piazza con Max Gazze’ ed accensione Albero di Natale con Cristina Capotondi

Sarà Max Gazzè il cantante dell’ultima notte dell’anno in piazza Amendola a Salerno.   A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Già in passato, per il Capodanno in piazza a Salerno  il nome del cantautore romano era stato… Leggi tutto

Inserito il 16/11/2018
 

Gran Concerto di Natale il 15 dicembre 2018 al Duomo di Salerno

Concerto di Natale 2018 al Duomo di Salerno il 15 dicembre 2018 con il Coro della Diocesi di Salerno e con l’Orchestra Filarmonica Campana.

Inserito il 13/11/2018
 

Inaugurazione Luci D’Artista 2018/2019 [VIDEO E FOTO]

Sono state inaugurate questa sera 08 novembre 2018 le Luci D’Artista 2018/2019 dalla Villa Comunale di Salerno. Di seguito lo spettacolo delle Luci D’Artista si può ammirare dalle foto e video.  

Inserito il 09/11/2018