Luminarie Salerno, Luci d'Artista Salerno

Visita guidata Salerno e Luci d’Artista

“Visita guidata Salerno e Luci d’Artista”
Le visite guidate sono il modo migliore per scoprire ed apprezzare i luoghi che si desidera conoscere.
Una visita guidata è un piccolo viaggio nel tempo attraverso le parole della guida che riesce a far rivivere gli splendori di civiltà antiche.
Affidarsi ad un professionista esperto significa capire il valore della storia e della cultura che caratterizzano ogni angolo dell’Italia.
Creata e gestita da Silvia Braggio, Guida Turistica della Campania da oltre 20 anni, Itinera si propone di valorizzare e promuovere il patrimonio culturale, artistico ed ambientale regionale con particolare riguardo alla provincia di Salerno, diffondendo la conoscenza delle risorse locali e favorendo l’ospitalità.
Salerno è una bellissima ed accogliente città sul mare, caratteristica per il verde lungomare e le eleganti aree pedonali, eccezionale punto panoramico sull’intero Golfo di Salerno. Il centro storico è la zona più caratteristica ed interessante con la tipica struttura medievale ed il Duomo Normanno (XI sec.) dedicato a San Matteo.

Itinerari possibili: Cattedrale di Salerno (Duomo di San Matteo), Cripta e Spoglie di San Matteo (Patrono della Città di Salerno), passeggiata per il centro storico della città, Chiesa di San Giorgio, Villa comunale di Salerno, Giardini della Minerva, Castello Arechi, San Pietro a Corte, giro della città per ammirare le famose Luci d’Artista.

L’itinerario potrebbe subire delle modifiche.

Ed ancora: Visita guidata Scavi di Pompei, Visita Guidata Costiera Amalfitana, Salerno città, Napoli centro storico, Ercolano Velia, il Cilento.

Compilare il modulo per maggiori informazioni e prenotazioni

NOME (richiesto)

INDIRIZZO E-MAIL (richiesto)

TELEFONO (richiesto)

MESSAGGIO (richiesto)


Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest

PRENOTA LA TUA VACANZA!

Booking.com

PRENOTA BUS

NOTIZIE SULLE LUCI D'ARTISTA

Salerno: capodanno in Piazza con Max Gazze’ ed accensione Albero di Natale con Cristina Capotondi

Sarà Max Gazzè il cantante dell’ultima notte dell’anno in piazza Amendola a Salerno.   A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Già in passato, per il Capodanno in piazza a Salerno  il nome del cantautore romano era stato… Leggi tutto

Inserito il 16/11/2018
 

Gran Concerto di Natale il 15 dicembre 2018 al Duomo di Salerno

Concerto di Natale 2018 al Duomo di Salerno il 15 dicembre 2018 con il Coro della Diocesi di Salerno e con l’Orchestra Filarmonica Campana.

Inserito il 13/11/2018
 

Inaugurazione Luci D’Artista 2018/2019 [VIDEO E FOTO]

Sono state inaugurate questa sera 08 novembre 2018 le Luci D’Artista 2018/2019 dalla Villa Comunale di Salerno. Di seguito lo spettacolo delle Luci D’Artista si può ammirare dalle foto e video.  

Inserito il 09/11/2018